mercoledì 4 maggio 2011

My Shop Online

Work in Progress....nei Miei Negozi Online...
per il momento solo in quello italiano...presto anche negli altri...:)
Era un pò che non riuscivo, per mancanza di tempo, 
a postare nuove creazioni nei miei negozi,
italiano e spagnolo su Artesanum.com, inglese su Dawanda.com.
troppi?! Non è mai troppo....
devo CLOROFILLIZZARE il mondo!!!:)
Ho anche una pagina Facebook, 
dove tante ragazze e ragazzi, italiani soprattutto, fanno acquisti contattandomi direttamente in chat,
soprattutto chi vuole personalizzare una creazionecambiandole il colore, la forma, o il materiale.
Sia i negozi online sia facebook sono delle ottime vetrine, 
per farmi conoscere,ma un pò differenti tra loro. 
I negozi  hanno maggiori informazioni, sono più specifici, offrono più dettagli:
il costo dell'oggetto (più piccolo di quanto voi possiate immaginare),
 le sue misure, i materiali usati, 
le tecniche di lavorazione e tanto altro ancora.
Su facebook trovate l'essenziale, le foto delle mie creazioni.
Insomma chiunque volesse Clorofillizzarsi lo può fare ovunque si trovi più a suo agio.
Allego qui sotto i vari indirizzi.
1bacio Clorofilla Jewels

p.s....è il mio primo post solo "parlato"...ho paura!







4 commenti:

  1. Ciaoooooooo....votato e messo tra i blog che seguo...IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOO!!!!

    RispondiElimina
  2. is the first time i visit your blog thanks to other and i really love it! besides, i want to learn italian, so it's so useful to me.
    nice your creations!

    xx

    RispondiElimina